25.3 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Rivoluzione WhatsApp, due novità in arrivo: per alcune funzioni bisognerà pagare

PUBBLICITÀ

L’aggiornamento di WhatsApp dovrebbe arrivare nei prossimi giorni, portando con sé due novità decisamente interessanti. Non c’è solo la funzione relativa alle note vocali, che potranno essere riascoltate prima dell’invio definitivo ai nostri contatti. Un’indiscrezione più recente, infatti, svela anche un’altra funzione.

La seconda funzione introdotta dal prossimo aggiornamento dell’app, stando alle indiscrezioni che circolano sul web in queste ultime ore, sarebbe quella di poter inviare dei video-messaggi con un solo tocco, un po’ come accade attualmente con le note vocali, saltando così diversi passaggi.

PUBBLICITÀ

Non è chiaro se saranno incluse nel prossimo aggiornamento, ma gli sviluppatori di WhatsApp stanno pensando anche alla possibilità di effettuare pagamenti in-app e anche a migliorare le funzioni relative ai gruppi, che potranno essere ricercati in modo più immediato tra le varie conversazioni. La prima di queste due funzioni sarà ovviamente disponibile anche per gli utenti della nuovissima WhatsApp Business.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ