20.9 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Pastificio Rummo boicottato dopo la visita di Salvini, bufesa social sull’azienda campana

PUBBLICITÀ

Una grandissima bufera social ha travolto il pastificio di Cosimo Rummo dopo la visita del ministro delle infrastrutture e dei trasporti Matteo Salvini. Sulla vicenda si sono espressi  anche il sindaco di Benevento Clemente Mastella e lo showman Rosario Fiorello.

Il boicottaggio social dell’azienda pastificio Rummo

Dopo la visita del già citato Matteo Salvini, l’azienda familiare dell’imprenditore Rummo ha subito un vero e proprio boicottaggio social, dove molti utenti, indispettiti dalla presenza del ministro, si sono detti pronti a dire addio una volta e per tutte alla pasta dell’omonima impresa. Tutto ciò, che rischiava di far crollare le vendite,  ha costretto a mettere bocca sulla questione anche il sindaco di Benevento Mastella infuriato per l’accaduto.

PUBBLICITÀ

Le parole del sindaco Mastella

“Pur non avendo contiguità politica con il vicepremier Matteo Salvini – dice Mastella – trovo profondamente ingiusta la campagna social che si è scatenata dopo la sua visita al pastificio Rummo e che ha fatto registrare addirittura sconsiderati incitamenti al boicottaggio commerciale: la pasta Rummo, eccellenza nazionale made in Sannio, va preservata e difesa da partigianerie estremistiche che danneggerebbero anzitutto i lavoratori».  Le parole forti del sindaco hanno aiutato parecchio a far calmare le acque dopo la vicenda che ha destato parecchio scalpore anche  tra le fila dei dipendenti.

L’appello di Fiorello

Dopo Mastella, anche lo showman e comico Rosario Fiorello è intervenuto in difesa dei lavoratori dell’azienda. «Ricordo a tutti coloro che dicono ‘boicottiamo’, che dietro questo invito c’è sempre un’azienda fatta di gente che lavora». «Negli anni– continua Fiorello –  il pastificio era stato visitato da altri politici ma non era mai successo niente, non era scoppiata nessuna polemica. Salvini ma perché? Ma lascia stare»

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tentano il furto al Sigma di Villaricca: banda messa in fuga dalla vigilanza

Un nuovo tentativo di furto è stato perpetrato sta notte, intorno alle 4, ai supermercati Sigma di via De...

Nella stessa categoria