PUBBLICITÀ
HomeCulturaEventiSalmo non si esibirà al Red Bull 64 Bars di Scampia, la...

Salmo non si esibirà al Red Bull 64 Bars di Scampia, la decisione dopo il dissing con Luchè

PUBBLICITÀ

Alla vigilia della seconda edizione di Red Bull 64 Bars Live, in programma domani 7 ottobre in Piazza Ciro Esposito a Napoli, nel quartiere di Scampia, gli organizzatori hanno annunciato che Salmo non si esibirà all’evento.

“Lebonski 360 ci ha ufficializzato la decisione di Salmo di non partecipare al Red Bull 64 Bars Live”, si legge sul profilo di Red Bull Italia.  Il tutto dopo i ripetuti dissing con Luchè: qualcuno sperava che il dissidio si potesse ricomporre sul palco, qualcun altro che diventasse un regolamento dei conti. Ma il rapper sardo ha deciso di restare a casa.

PUBBLICITÀ

Red Bull 64 Bars Live a Scampia, gli altri partecipanti

La manifestazione, che sarà possibile vedere anche da remoto in diretta streaming, e a seguire on demand, sul canale YouTube di Red Bull Droppa, conterà comunque della partecipazione di Marracash, annunciato nei giorni scorsi dopo il successo del suo “Marrageddon” ad Agnano, oltre che di Geolier, Lazza, Noyz Narcos, Rose Villain e, appunto, Luchè.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.