PUBBLICITÀ
HomeCronacaSamuele morto in provincia di Napoli, il neonato era in una palestra...

Samuele morto in provincia di Napoli, il neonato era in una palestra abbandonata

PUBBLICITÀ

Samuele viveva in una palestra abusiva al rione Gescal di Nola dove il neonato sarebbe deceduto, probabilmente, a causa del soffocamento.  La sua famiglia era numerosa e aveva diversi problemi, compresa la tossicodipendenza dei genitori del piccolo. Uno scenario di degrado sociale che era stato già segnalato ai servizi sociali del Comune anche per le condizioni igienico-sanitarie carenti in cui viveva la famiglia.

Venerdì purtroppo il tragico epilogo: il piccolo di 7 mesi Samuele è deceduto nonostante il disperato intervento dei sanitari del 118. Due dei suoi fratelli sono già stati affidati ai servizi sociali dopo l’intervento dei sanitari del 118 e della polizia locale.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.