mercoledì, Luglio 30, 2025
HomeCronacaSandro Benvenuti scomparso da Firenze, avvistato a Bagnoli: "Aiutateci a trovarlo"

Sandro Benvenuti scomparso da Firenze, avvistato a Bagnoli: “Aiutateci a trovarlo”

Sandro Benvenuti, 21 anni, si è allontanato da Firenze il 17 giugno 2025 e da allora non si hanno notizie certe su di lui. L’ultimo avvistamento risale a pochi giorni fa, lungo il litorale flegreo, precisamente nella zona di Bagnoli, e si teme possa essersi spostato in direzione Pozzuoli.

Descrizione fisica e abbigliamento al momento della scomparsa

Sandro porta con sé uno zainetto nero, indossa una maglietta nera, pantaloni scuri al ginocchio, un cappellino nero con visiera ed è riconoscibile per un tatuaggio sull’avambraccio destro con la scritta “Rossella” accompagnata da una rosa nera finale.

Sandro è un ragazzo descritto come tranquillo e buono, molto amato dai suoi familiari, che stanno vivendo momenti di grande preoccupazione e angoscia. Il padre purtroppo non gode di buone condizioni di salute. La sua famiglia chiede l’aiuto di tutti, in particolare di chi vive o si trova nella zona costiera tra Napoli e Pozzuoli, per poter avere segnalazioni utili al suo ritrovamento.

Chiunque abbia informazioni, anche minime, è pregato di contattare l’associazione Penelope Toscana Odv al numero 345 5019051, oppure il 112 o ancora direttamente tramite Messenger alla persona che ha diffuso l’appello sotto riportato.

Un gesto di umanità:
Se qualcuno dovesse incontrarlo, e avesse la possibilità, la famiglia chiede anche di offrirgli un pasto caldo o un posto dove dormire, in attesa del loro arrivo. “Contattateci e noi partiamo subito”, assicurano i familiari.