16 C
Napoli
mercoledì, Maggio 8, 2024
PUBBLICITÀ

Sangue nel cuore di Napoli, ragazzina 17enne accoltellata dall’ex fidanzatino

PUBBLICITÀ

Sangue nel cuore di Napoli, una ragazzina 17enne sarebbe stata accoltellata dall’ex fidanzatino.   La 17enne, dopo il colpo subito all’altezza del collo,  è riuscita a scappare e chiedere aiuto.

Immediatamente è stata medicata all’ospedale dei Pellegrini dove i medici le hanno suturato la ferita da arma da taglio al collo che avrebbe potuto ucciderla se fosse arrivata più a fondo. I carabinieri di Napoli hanno fermato il 17enne di via Foria che l’avrebbe accoltellata e sul quale sono in corso accertamenti.

PUBBLICITÀ

I Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli hanno arrestato per tentato omicidio un 17enne del quartiere San Lorenzo. Lui – 17enne – ha atteso l’ex ragazza coetanea nel percorso che la portava a casa nei Quartieri Spagnoli. Le è andata incontro e l’ha fermata, non accettava la fine della loro relazione. La ragazza voleva tornare a casa ma lui l’ha abbracciata e prima l’ha colpita con un coltello all’altezza del collo e poi è fuggito. La 17enne ferita ha chiesto aiuto ai carabinieri poco distanti che le hanno prestato i primi soccorsi. I militari della compagnia di Napoli centro – allertati dal 112 – si sono messi alla ricerca del ragazzo che è stato trovato a casa e arrestato. Rinvenuta e sequestrata l’arma utilizzata e gli indumenti di cui si era disfatto. La 17enne è stata trasportata al Pellegrini e fortunatamente se la caverà con 10 giorni di riposo sebbene la ferita potesse essere mortale.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Infiltrazioni camorristiche in 5 società: scattano le interdittive tra Casoria, Sant’Antimo e Napoli

Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha adottato 5 nuove interdittive antimafia nei confronti di altrettante imprese operanti...

Nella stessa categoria