15.6 C
Napoli
giovedì, Aprile 18, 2024
PUBBLICITÀ

Positiva al Covid, 28enne incinta partorisce e va in coma: il Casertano prega per la giovane madre

PUBBLICITÀ

Momenti di felicità alternati a momenti di angoscia quelli che sta vivendo la comunità di Santa Maria Capua Vetere. Una ragazza di 28 anni ha partorito finendo però in terapia intensiva in ospedale. A raccontare la storia è la pagina social  ‘Ciò che vedo in città – Smcv’, alla quale la sorella della 28enne decide di spiegare quanto accaduto.

“Mia sorella si era recata al pronto soccorso di Caserta per dolori di pancia e difficoltà respiratorie”. Come da prassi, il paziente si sottopone a tampone: in questo caso, la donna è positiva. «A quel punto la mandano a casa, senza fare neanche una tac e con problemi respiratori in atto».

PUBBLICITÀ

“Dopo pochi giorni mia sorella è in gravissime condizioni, ricoverata al Secondo Policlinico di Napoli dove in primis hanno fatto nascere il bambino di urgenza, che fortuna sta bene. Mia sorella è in Terapia intensiva, intubata, in coma farmacologico con ventilatori polmonari; ha un polmone collassato, l’altro molto danneggiato. Una ragazza di 28 anni, sana, che non ha mai fumato, con 3 bambine che la aspettano a casa ed il marito, ora tutti positivi”.

“Se fosse stato fatto qualcosa ai polmoni…”. La richiesta adesso è chiara: “Vi chiedo solo di pregare per lei”.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fa retromarcia con l’auto e investe il figlio, Matteo muore a un anno e mezzo

Una vera e propria tragedia quella che si è consumata a Dosson, frazione del comune di Casier, in provincia...

Nella stessa categoria