28.8 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Sant’Antimo. Si realizza il sogno di Alessia, la piccola si diverte sull’altalena

PUBBLICITÀ

Un buongiorno diverso quello di ieri mattina a Sant’Antimo per Alessia. È da qualche giorno che nella villa comunale del paese è stata montata una nuova giostra a disposizione dei piccoli diversamente abili, dando così la possibilità a questi ultimi di divertirsi come tutti i loro coetanei.

A ringraziare l’amministrazione comunale per quanto messo in atto è stata soprattutto una giovane mamma sul gruppo Facebook di Sant’Antimo, che si rivolge a tutti i cittadini: “Voglio condividere con tutti i santantimesi questo evento per mia figlia importantissimo. Finalmente è riuscita a divertirsi anche lei sull’altalena nella villa comunale di Sant’Antimo, dopo tante lamentele per questa amministrazione comunale, sicuramente una cosa buona l’hanno fatta e noi gli siamo grati e auguriamo a tutti buona domenica. Anche da Alessia!“.

PUBBLICITÀ

Un post che ha ottenuto una grande quantità di interazioni e che, minuto dopo minuto, è apparso sempre su più bacheche. Nel video si nota la grande felicità di una madre che finalmente può vedere la propria figlia divertirsi e questo, probabilmente, spiega quanto certe volte basti così poco per far sorridere una persona, proprio come nel caso di Alessia.

 

 

https://www.facebook.com/marcella.a.esposito/videos/2059345974105884/

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ