27.2 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Scambia per ladri due operai dell’Enel e spara, arrestato 80enne in Irpinia

PUBBLICITÀ

Scambia per ladri due operai dell’Enel e esplode contro di loro un colpo di fucile. Un 80enne di Ariano Irpino, in provincia di Avellino, è stato arrestato dagli agenti del locale commissariato della Polizia di Stato per detenzione di arma clandestina e denunciato, insieme al figlio, per esplosioni pericolose e porto abusivo di armi.

Scambia per ladri due operai dell’Enel e spara, arrestato 80enne in Irpinia

I fatti risalgono alla notte del 13 maggio scorso quando i due operai erano intervenuti per riparare un guasto alla linea elettrica.

PUBBLICITÀ

L’anziano e suo figlio, a bordo di un’auto, si avvicinarono e dal finestrino partì la fucilata. Le indagini hanno accertato la detenzione, in casa dell’indagato, di alcuni fucili regolarmente denunciati, ma anche di un tre piede in legno sul quale era stata montata una canna di fucile, senza numero di matricola e con una cartuccia a palle inesplosa all’interno.

LEGGI ANCHE – Grave incidente sul lavoro in Irpinia, operaio travolto dalla tranciatrice

Grave incidente sul lavoro in un cantiere per la pulizia dei Regi Lagni, a Moschiano, in provincia di Avellino.

Coinvolto un operaio sessantaduenne residente in provincia di Caserta, dipendente di Sma Campania impegnato nella pulizia dei canali.

L’operaio è rimasto incastrato con la gamba sinistra nella trinciatrice meccanica. Soccorso, è stato trasportato in ospedale di Nola. Le sue condizioni sono apparse subito gravi: rischierebbe l’amputazione dell’arto.

Indagini sono in corso da parte dei Carabinieri, su quanto accaduto nel tardo pomeriggio di ieri, e del personale del Dipartimento Prevenzione dell’Asl di Avellino.

La Procura del capoluogo irpino ha disposto il sequestro del cantiere.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ