PUBBLICITÀ
HomeCronacaScampia e Melito piangono Antonio, il giovane era una promessa del calcio

Scampia e Melito piangono Antonio, il giovane era una promessa del calcio

PUBBLICITÀ

“Ci sentiamo tristi e addolorati per la scomparsa di Antonio Milo, ci stringiamo alla famiglia.
Non ci sono parole…”, è scritto sulla pagina Facebook della Gioventù Partenope la società di calcio nella quale il giovane Antonio Milo giocava. Era considerato un calciatore di prospettiva. Era stato anche alla Juve Stabia a Castellammare.

Tragico impatto auto-moto davanti al carcere di Secondigliano, Antonio muore a 16 anni

Il giovane, 16 anni, è morto in seguito ad un incidente mentre era in sella al suo scooter davanti al carcere di Secondigliano. Dopo aver impattato contro altre due auto, è caduto rovinosamente a terra ed è morto praticamente sul colpo a causa delle gravi ferite riportate.

PUBBLICITÀ

“Ti ricordo in primo superiore al Melissa Bassi, quando varcasti per la prima volta la soglia della nostra classe, con il tuo sorriso contagioso. Ogni giorno portavi una luce speciale fatta di allegria e curiosità. È con il cuore spezzato che leggo di questa terribile notizia. È difficile accettare che una vita così promettente e piena di sogni sia stata spezzata così presto. La tua presenza mancherà enormemente ma, il tuo ricordo vivrà nei nostri cuori. RIP Antonio Milo”, scrive una sua professoressa delle scuole elementari.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.