PUBBLICITÀ
HomeCronacaCronaca localeScia di rifiuti in via Santa Maria a Cubito a Giugliano, strada...

Scia di rifiuti in via Santa Maria a Cubito a Giugliano, strada ostruita e circolazione compromessa

PUBBLICITÀ

Cresce l’emergenza rifiuti in via Santa Maria a Cubito a Giugliano, non lontano dal MOG (il Mercato Ortofrutticolo). Per circa 500 metri, percorrendo la strada che conduce a Villa Literno si nota una lunga scia di rifiuti.

Rifiuti di tutti i tipi, dall’organico ai capi di abbigliamento, ma anche mobili e pezzi d’arredamento vari, elettrodomestici compresi. Una quantità abnorme di rifiuti tanto da arrivare a restringere la carreggiata, mettendo quindi a repentaglio la circolazione.

PUBBLICITÀ

La situazione è stata denunciata da alcuni cittadini circa 15 giorni fa, ma da allora nulla è cambiato. Anzi, è peggiorato, con molti rifiuti in plastica e legno che rischiano di prendere fuoco facilmente, dato l’aumento della temperatura giornaliera e la vicinanza al campo Rom. Nonostante la richiesta di bonifica dell’area, per ora tutto sembra tacere.

 

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.