PUBBLICITÀ
HomeCronacaScippa un gruppo di turisti sul bus 161 a Napoli, uno di...

Scippa un gruppo di turisti sul bus 161 a Napoli, uno di loro gli scatta una foto e lo fa arrestare

PUBBLICITÀ

Su delega del Procuratore della Repubblica di Napoli, si comunica che, nella mattinata di ieri, la Polizia di Stato, su richiesta della Procura della Repubblica, ha dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa il 22.04.2024 dal GIP presso il Tribunale di Napoli nei confronti di A.T., cinquantatreenne napoletano con precedenti specifici, perché gravemente indiziato, in concorso con un altro soggetto resosi irreperibile, di rapina in danno di un gruppo di turisti a bordo dell’autobus di linea ANM 161.

La prontezza di riflessi di uno degli appartenenti al gruppo di turisti che durante le fasi concitare dell’aggressione era riuscito con il proprio telefono cellulare ad immortalare l’azione fotografando i due rapinatori, ha permesso ai poliziotti della sezione investigativa del Commissariato Dante di dare un volto ed un nome ai due destinatari dell’odierna Ordinanza.

PUBBLICITÀ

II provvedimento eseguito è una misura cautelare, disposta in sede di indagini preliminari, avverso cui sono ammessi mezzi di impugnazione ed il destinatario della stessa persona sottoposta alle indagini è quindi presunto innocente fino a sentenza definitiva.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ