18.6 C
Napoli
venerdì, Maggio 24, 2024
PUBBLICITÀ

Scontro tra due aerei alle porte di Roma, i resti cadono anche su palazzi e auto

PUBBLICITÀ

Tragedia a a Guidonia, alle porte di Roma: due aerei ultraleggeri Sai Marchetti 208 di addestramento militare si sono scontrati e sono precipitati intorno alle 11 di martedì mattina. Uno è caduto in un campo in zona laghetto San Giovanni, in prossimità di un distributore Tiber (dove infatti si è creata una lunga coda), l’altro si è schiantato tra alcune case e su una macchina in via Casal Bianco. I due piloti sono morti, non ci sono altri feriti.

Scontro tra due aerei nei cieli di Guidonia: cosa è successo

Lo scontro tra i due velivoli ultraleggeri è avvenuto stamattina poco prima delle 11: la polizia ha ricevuto la segnalazione di un aereo caduto nel campo in via della Longarina. L’altro invece è finito tra alcune case. Secondo le prime ricostruzioni, gli aerei in volo erano quattro e due di questi si sarebbero scontrati tra di loro per cause ancora da verificare.

PUBBLICITÀ

Morti i due piloti a bordo dei velivoli, precipitati in fiamme uno in un prato vicino un centro commerciale, un altro tra alcune case nel centro abitato di Colle Fiorito, secondo quanto riporta il sito locale Tiburno.tv. Si tratterebbe di due aerei Piaggio Siae 208 del 60mo Stormo, il reparto dell’Aeronautica militare dell’aeroporto “Alfredo Barbieri” di Guidonia. Dai video che iniziano a circolare dal luogo dell’incidente si apprende che la caduta di uno dei due velivoli ha danneggiato un auto in strada tra le case, che ha preso fuoco sollevando una densa colonna di fumo.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Elisabetta Gregoracci: “Ho sposato Briatore non per soldi ma per amore”

Elisabetta Gregoracci risponde ad alcune domande su Instagram in merito alla sua relazione con Flavio Briatore. Un legame complesso che...

Nella stessa categoria