21.4 C
Napoli
giovedì, Maggio 9, 2024
PUBBLICITÀ

Scontro tra due auto sulla statale a Taranto: Antonio, Silvia e Marcella perdono la vita

PUBBLICITÀ

Si chiamavano Antonio Panzitta, Silvia Scardamaglia e Marcella Risoli i tre giovani morti nell’incidente avvenuto sulla Statale 100 Bari-Taranto, all’altezza di Mottola. Le vittime avevano rispettivamente 32, 23 e 26 anni: hanno perso la vita nello scontro tra due veicoli, una Bmw e una Peugeot, su cui viaggiavano. L’esatta dinamica del sinistro è ancora in fase di accertamento.

Il 32enne e le due ragazze viaggiavano tutti a bordo della stessa auto, erano originari della Calabria, di Vibo Valentia e Cosenza. Secondo quanto riportato da alcuni quotidiani locali, stavano rientrando da un incontro per appassionati di cosplay, al momento dell’impatto indossavano ancora i loro costumi. La 26enne lascia una bambina di soli 6 anni.

PUBBLICITÀ

Nello scontro sono rimaste ferite le persone a bordo dell’altra vettura coinvolta, una famiglia composta da padre, madre e figlio. I tre sono stati ricoverati in codice rosso all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto ma non sarebbero in pericolo di vita.

Sul luogo dell’incidente sono immediatamente giunti i tecnici Anas, il 118, i carabinieri e i vigili del fuoco per effettuare i rilievi e ripristinare la viabilità. La strada è stata temporaneamente interdetta al traffico per le procedure di soccorso.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Napoli senza allenatore, ma con in testa 3 grandi acquisti: i nomi

Mentro il rebus legato al nuovo allenatore è ancora difficile dall'essere risolto, si pensa già al calciomercato estivo, dove...

Nella stessa categoria