PUBBLICITÀ
HomeCronacaCronaca localeScoperto a rubare in casa, prende a calci e pugni il proprietario...

Scoperto a rubare in casa, prende a calci e pugni il proprietario e tenta la fuga: arrestato 24enne a Torre del Greco

PUBBLICITÀ

Nella mattina di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto per rapina impropria, lesioni personali, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale un 24enne di origini marocchine irregolare sul territorio nazionale.

In particolare, gli agenti del Commissariato di Torre del Greco, durante il servizio di controllo del territorio, a seguito di una nota pervenuta alla locale Sala Operativa, sono intervenuti in via Chiumera a Torre del Greco per la segnalazione di un furto in abitazione.

PUBBLICITÀ

Scoperto a rubare in casa, prende a calci e pugni il proprietario per guadagnarsi la fuga: arrestato 24enne a Torre del Greco

Gli operatori, prontamente intervenuti, hanno raggiunto l’appartamento segnalato, dove hanno trovato un uomo che ne stava aggredendo un altro con calci e pugni.

Pertanto, i poliziotti hanno bloccato l’aggressore che è stato trovato in possesso di un taglierino e di un cellulare accertando che lo stesso, poco prima, era stato sorpreso dal proprietario dell’appartamento mentre caricava su una carriola degli attrezzi edili prelevati da una cantina e, per guadagnarsi la fuga, lo aveva aggredito.

Il prevenuto, una volta accompagnato presso gli uffici di polizia, ha dato in escandescenza colpendo con calci e pugni gli operatori finché non è stato bloccato.

Ancora, dagli accertamenti di seguito esperiti, è emerso che il predetto, nella stessa mattinata, aveva strappato il cellulare, di cui è stato trovato in possesso, dalle mani di una persona nei pressi della Stazione Circumvesuviana.

Per tali motivi, l’indagato è stato anche denunciato per furto con strappo, porto di armi od oggetti atti ad offendere e per inottemperanza ad un decreto di espulsione.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ