28.1 C
Napoli
venerdì, Agosto 19, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Scoperto deposito dei contrabbandieri nel Napoletano: 1 tonnellata di sigarette


Nel quadro dell’intensificazione delle attività di prevenzione generale e di controllo economico del territorio, con particolare attenzione alla recrudescenza del contrabbando di t.l.e., il comando provinciale Napoli ha disposto una capillare intensificazione dei servizi di contrasto attuati sull’intero territorio provinciale. In particolare, le Fiamme Gialle della compagnia di Portici, al termine di un’attività info-investigativa nello specifico settore, hanno individuato in Pollena Trocchia (na) un deposito all’interno del quale venivano stoccate sigarette di contrabbando.

L’intervento dei finanzieri consentiva di sorprendere 4 soggetti, in flagranza di reato, intenti a trasportare da due furgoni dei colli contenenti tabacchi, all’interno di un deposito situato su un fondo agricolo. L’immediata perquisizione permetteva di rinvenire e sequestrare quasi una tonnellata e mezzo di tabacchi lavorati esteri privi di contrassegno di stato, 2 furgoni, 1 autovettura, 1 deposito di circa 20 mq, 6 telefoni cellulari.

Al termine dell’intervento, i responsabili, tutti cittadini italiani, venivano tratti in arresto e posti a disposizione dell’autorità giudiziaria competente. Quest’ultima, dopo l’udienza di convalida, disponeva la misura cautelare del divieto di dimora in Napoli e provincia. l’attività eseguita testimonia il costante presidio esercitato dal corpo sul territorio a salvaguardia delle leggi ed a contrasto di un fenomeno connotato da forte pericolosità sociale.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Il mare di Napoli invaso da topi e liquami, giorno ‘nero’ per i bagnanti

Chiazze di liquami fognari e topi morti sono spuntati nel mare di Nisida determinando un terribile spettacolo per gli...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria