16.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Sfida lockdown e zona rossa per comprare la droga a Napoli, giovane arrestato e multato per norme anti Covid

PUBBLICITÀ

I Carabinieri del Nucleo radiomobile di Napoli arrestavano per detenzione di droga a fini di spaccio G. P. B., 20enne di Nocera Inferiore. I militari lo notavano passeggiare in via Grande verso le 17.30 e decidevano, quindi, di controllarlo. Il giovane veniva trovato in possesso di 6 dosi di eroina e di 80 euro. Vista la residenza del giovane e la sua palese non giustificata presenza a Napoli, per lui anche la sanzione anti-covid. Il giovane è nelle camere di sicurezza della Caserma in attesa di giudizio.

SPOSTAMENTI VIETATI NELLA ZONA ROSSA

All’interno dell’area rossa è vietato ogni spostamento, sia nello stesso comune che verso comuni limitrofi (inclusi quelli dell’area gialla o arancione), ad eccezione degli spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative, situazioni di necessità (per esempio l’acquisto di beni necessari) o motivi di salute. Non è consentito far visita o incontrarsi con parenti o amici non conviventi, in qualsiasi luogo, aperto o chiuso. Sono consentiti gli spostamenti strettamente necessari ad assicurare lo svolgimento della didattica in presenza, se prevista.
È consentito il rientro presso il proprio domicilio, abitazione o residenza. È comunque consigliato lavorare a distanza, ove possibile, o prendere ferie o congedi.
Senza una valida ragione per uscire, è obbligatorio restare a casa, per il bene di tutti.

PUBBLICITÀ

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Imbottiscono la soppressata con l’eroina, beccati in casa al ritorno dalla spesa

Martedì pomeriggio, in zona Istria, gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato Garibaldi Venezia, a seguito di un’attività finalizzata...

Nella stessa categoria