16.4 C
Napoli
giovedì, Maggio 9, 2024
PUBBLICITÀ

Silvio Berlusconi ricoverato in ospedale: “È in terapia intensiva”

PUBBLICITÀ

Silvio Berlusconi sarebbe ricoverato all’ospedale San Raffaele in terapia intensiva cardiochirurgica. Le sue condizioni non sarebbero drammatiche secondo quanto riportato dal quotidiano il Foglio. L’ex premier era già stato ricoverato nei giorni scorsi al San Raffaele per alcuni accertamenti.

IL PRECEDENTE RICOVERO BERLUSCONI

Domenica scorsa Silvio Berlusconi è stato dimesso dal San Raffaele di Milano, dove era ricoverato da lunedì, dopo aver accusato dei forti dolori, per effettuare delle visite di controllo che si sono protratte per qualche giorno.

PUBBLICITÀ

L’ex presidente del Consiglio ha lasciato l’ospedale poco prima delle 13.45: indossando un completo scuro, è uscito in auto dall’ingresso di via Olgettina 60. Era seduto sui sedili posteriori e accanto a lui c’era la compagna Marta Fascina. Accompagnato dalla scorta, il leader di Forza Italia ha saluto con un cenno della mano i cronisti presenti e un gruppetto di curiosi che si era fermato ad aspettarlo.

LA PAURA DEL 2021

Il 15 maggio del 2021 l’ex premier Silvio Berlusconi fu dimesso dall’ospedale San Raffaele dove era ricoverato dall’11 maggio per complicazioni legate al post covid. Gianni Letta parlò con Silvio Berlusconi al telefono per sincerarsi delle sue condizioni e fu in vivavoce con il presidente di Forza Italia proprio mentre l’ANSA lo interpellò su un’altra linea per avere novità sullo stato di salute dell’ex premier. Al telefono si sentì il leader politico che salutò prima di terminare la conversazione. Letta chiuse quindi il colloquio con l’ANSA con un laconico: ‘Sta bene’.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso per un furto nella cassa del clan, rischio stangata per i boss dei Mazzarella

Trent’anni. Questa la richiesta avanzata dal pubblico ministero della Dda per Michele Mazzarella (considerato il reggente dell’omonimo clan) e...

Nella stessa categoria