I fans di Sonia Bruganelli da tempo si chiedevano dove fosse suo marito, Paolo Bonolis. Sul suo profilo Instagram era da un bel po’ di tempo che non apparivano foto insieme a quest’ultimo e, dopo il chiarimento destinato a mettere fine ai rumors su una possibile crisi, è arrivato il tanto atteso scatto. Nell’immagine la Bruganelli e Bonolis sono impegnati in una romantica cena.
La dedica romantica
“Del passato dovremmo ricordare i suoi fuochi e non le sue ceneri”, ha scritto Sonia Bruganelli accanto alla foto che immortala il marito seduto di fronte a lei. L’hashtag che appara nella didascalia è #miglioreamico, che testimonia quanto feeling ci sia tra i due. Non è un caso che la coppia è legata da ormai venti anni e che ha dato alla luce tre figli.
Le polemiche contro Sonia Bruganelli
In molti ricorderanno gli insulti degli utenti sui social per via di una foto su Instagram in cui campeggiava un sobrio jet privato. Insulti ai quali Sonia, moglie di Bonolis, rispose con personalità e ironia anche sfacciata . «L’Italia è quel paese dove per essere apprezzato devi farti una foto dove se la fanno cani e porci, vestito come un poveraccio», commentò all’epoca. C’è chi l’accusa di ostentare la sua ricchezza e i privilegi di cui gode la sua famiglia. Qualcuno ritiene che le immagini di lusso e sfarzo siano uno schiaffo alla povertà. Ma la signora Bonolis non arretra di un millimetro. E anzi, come ammesso tempo dallo stesso marito, si diverte nel leggere tutti quegli attacchi che le rivolgono ad ogni suo post. Tra i criticoni, però, c’è anche chi se la ride e lancia un appello: “Cara Sonia, facci vedere di più. Questi rosicano de brutto”. Quanto ci metterà Sonia ad accontentarlo?