23.9 C
Napoli
lunedì, Maggio 13, 2024
PUBBLICITÀ

Spaccio al centro di Napoli, blitz della polizia con due arresti

PUBBLICITÀ

Non si ferma la lotta senza se e senza ma degli uomini dell’Ufficio prevenzione generale della questura di Napoli contro lo spaccio al centro. Tra le zone dove sono stati effettuati più interventi vi è sicuramente la zona di Porta Capuana: qui venerdi sera si è materializzato un altro doppio arresto.

Gli agenti, nel percorrere la zona, sono arrivati in piazza San Francesco di Paola dove hanno notato un uomo intento a parlare con un’altra persona su una panchina dal lato di via Cesare Rossarol. Ad un certo punto uno dei due si è avvicinato ad altre due persone e i poliziotti hanno notato che uno dei due gli ha consegnato una banconota da venti euro in cambio di una dose. Il segno tangibile che era in atto uno scambio. A quel punto gli agenti hanno deciso di intervenire riuscendo, dopo un tentativo di fuga, a bloccare i due ‘venditori’ e riuscendo a recuperare venti dosi di cocaina da una scatola posta in prossimità delle lamiere di un cantiere vicino. Addosso inoltre i due, Hassan Jafaari e Zias Talbi, avevano anche un coltello a serramanico e un coltellino in plastica. Con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti i due sono finiti diritti dietro le sbarre.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria