22.5 C
Napoli
sabato, Giugno 15, 2024
PUBBLICITÀ

Sparatoria in un supermercato negli Usa, è strage: almeno 10 morti

PUBBLICITÀ

Fino a 10 persone sono state uccise in una sparatoria avvenuta ieri notte in un supermercato Walmart a Chesapeake, in Virginia: lo ha reso noto la polizia, come riporta la Bbc. Secondo le prime informazioni, a sparare sarebbe stato il direttore del supermercato, che poi ha rivolto l’arma contro se stesso e si è tolto la vita. Un agente di polizia ha parlato di non più di 10 morti e diversi feriti.

Gli agenti hanno risposto a una segnalazione di una sparatoria centro commerciale di Sam’s Circle intorno alle 22:15. Intervenuti sul posto in poco più di mezz’ora, hanno subito attivato le squadre di soccorso. Il portavoce della polizia, Leo Kosinski, ha detto ai giornalisti che si ritiene ci sia stato un solo killer, morto anche lui con molta probabilità nello scontro a fuoco. Da capire se l’uomo abbia puntato l’arma contro se stesso o sia stato colpito per difesa da uno dei presenti nel negozio.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Agguato all’uscita dell’Asse Mediano, fermato un uomo: le vittime sono i fratelli Marrandino

I carabinieri della compagnia di Marcianise hanno fermato un operaio di 53 anni, Antonio Mangiacapra, ritenuto l'autore del duplice omicidio...

Nella stessa categoria