24.3 C
Napoli
giovedì, Giugno 27, 2024
PUBBLICITÀ

“Speriamo che il vincitore si ricordi dei meno fortunati”, parlano i titolari della ricevitoria a Napoli

PUBBLICITÀ

Napoli milionaria con il Superenalotto

Ieri sera l’estrazione del Superenalotto ha cambiato la vita a un fortunato giocatore. E’ la nona vincita più alta di sempre. La vincita – segnala l’agenzia Agimeg – centrata con una schedina da 2 euro, del jackpot è stata realizzata a Napoli presso il punto di vendita Sisal Tabaccheria Bella Mbriana situato in via Toledo ex Via Roma, 410. È la prima vincita con punti sei del 2024. La sestina vincente è stata: 6, 40, 80, 71, 55, 20, Jolly 12 – SuperStar 75&nbsp.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Sabbatino
Antonio Sabbatino
Iscritto all'Albo dei pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell’esperienza sul campo in ambito politico, sociale e di cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per il quotidiano Roma, il più antico giornale napoletano, di InterNapoli.it che rappresenta una delle realtà più dinamiche del panorama giornalistico napoletano, campano, la neonata testata Tell che approfondisce i grandi temi politico-sociali a più livelli e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Blitz di Adl e Manna in Germania, Kvaratskhelia verso la permanenza a Napoli

Khvicha Kvaratskhelia ed il Napoli sono nuovamente vicini, anzi di più, a proseguire la storia d'amore. Antonio Conte lo...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ