La scoperta è stata fatta dopo la mezzanotte quando i vigili del fuoco impegnati nelle operazioni di soccorso nel crollo della palazzina hanno ritrovato anche il corpo dell’ultima vittima. Si tratta di Autilia Ambrosino, la 80enne che ancora mancava all’appello. Il numero dei morti di questa tragedia sale così a quattro. Terminate le operazioni di soccorso, l’intervento dei vigili del fuoco prosegue con la messa in sicurezza dell’area interessata.
Lo scoppio di una bombola di gas ha distrutto una famiglia a Saviano, in provincia di Napoli: nel crollo di una palazzina sono morti una bimba di 4 anni, il fratellino di 6, la mamma e la nonna; estratti vivi un figlio di 2 anni e il padre.
Nel crollo della palazzina di Saviano hanno perso la vita Vincenza Spadafora, di 41 anni e i suoi due figli Giuseppe Zotto, di sei anni, Autilia Pia Zotto, di 4 e Autilia Ambrosino, 80 anni il prossimo ottobre che abita al piano superiore.
Ferito in modo grave e ricoverato nell’ospedale Cardarelli di Napoli il marito di Vincenza, Antonio Zotto, 40 anni, mentre al Santobono è ricoverato l’ultimo figlio della coppia, Gennaro, di appena due anni.