PUBBLICITÀ
HomeCronacaStupro delle cuginette nel Parco Verde, figli di camorristi nel branco

Stupro delle cuginette nel Parco Verde, figli di camorristi nel branco

PUBBLICITÀ

Emergono nuovi particolari sullo stupro delle due cuginette di 13 anni a Caivan. Da quanto ricostruito, ci sono anche i figli di almeno due ras della camorra tra i componenti del branco. Il numero dei coinvolti sarebbe maggiore di sei e potrebbe arrivare a 15 ragazzini. Le indagini dei carabinieri non escludono che il branco abbia abusato più volte e in più mesi delle due ragazzine.

I cellulari sono stati sequestrati e sono in corso le indagini sui tabulati. Gli investigatori sono a caccia anche di possibili video delle violenze. Da quanto ricostruito le ragazzine, che sono entrambe in comunità, venivano picchiate e minacciate dai ragazzi che usavano loro violenza.

PUBBLICITÀ

Bimba di 7 anni denuncia: “Presa a cinghiate da mamma e nonno”

Una bambina di 7 anni ha raccontato ai carabinieri di essere stata picchiata a colpi di cinghiate dalla madre e dal nonno materno. La vicenda, di cui scrive il quotidiano La Città di Salerno, si sarebbe verificata nelle scorse settimane a Battipaglia. L’allarme è scattato in una domenica pomeriggio di luglio. La piccola è stata notata da un passante tra le strade di Battipaglia. Era sola, svestita e abbandonata. Ai carabinieri, allertati dal cittadino, ha raccontato di essere stata picchiata dalla mamma e dal nonno.

Segni di violenza che sono emersi anche dagli accertamenti clinici a cui è stata sottoposta in ospedale. Mamma, padre e nonno sono indagati per maltrattamenti in famiglia e abbandono d’incapace. La piccola, che dovrà essere ascoltata nel corso dell’incidente probatorio richiesto dalla Procura, ora vive in casa della zia paterna. Le indagini serviranno a ricostruire il contesto nel quale sarebbero maturate le violenze.

PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ