PUBBLICITÀ
HomeCronacaSuicidio in metropolitana a Napoli, identificata la vittima: è un 35enne

Suicidio in metropolitana a Napoli, identificata la vittima: è un 35enne

PUBBLICITÀ

Aveva appena 35 anni l’uomo che nella giornata di ieri si è lanciato sotto i binari nella stazione metropolitana a Mergellina. Il dramma si è consumato in pochissimi secondi. Il macchinista non è riuscito a fermare il convoglio e ha travolto la vittima. L’incidente è avvenuto sul binario numero 1. Gli investigatori hanno identificato la vittima: è un napoletano di 35 anni. Ora sono in corso accertamenti sull’episodio per risalire alle cause del gesto. Gli investigatori fanno sapere che il decesso dell’uomo è avvenuto sul colpo.

Il personale della stazione ha attivato subito le procedure di sicurezza, evacuando l’intera area e sospendendo le corse  Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco e gli operatori del 118 sebbene le operazioni per la rimozione dei resti dell’uomo risultino complesse e di difficile esecuzione.
La dinamica di quanto accaduto è al vaglio delle forze dell’ordine e l’unico dato appurato al momento è il decesso dell’uomo, avvenuto sul colpo. Il treno che stava entrando in stazione per dirigersi ai Campi Flegrei era numerato con matricola 21276

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ