33.7 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Sversava illecitamente calcinacci sull’Asse Mediano a Giugliano, individuato e fermato dalla Municipale

PUBBLICITÀ

Ancora un’altra operazione della polizia locale di Giugliano. Da mesi era sotto osservazione tramite le telecamere trappola uno sversatore seriale che, con un proprio furgone scaricabarile, sversava di continuo sull’asse mediano materiali di risulta e calcinacci.

Finalmente ieri la polizia locale di Giugliano, tramite il nucleo ambiente e commercio, dopo attività di appostamento riuscivano ad individuarlo ed a fermarlo.

PUBBLICITÀ

Trattavasi di un furgone polacco immediatamente posto sotto sequestro penale unitamente al materiale trasportato ed a tutta l’area oggetto di sversamento.

L’ipotesi di reato è di gestione illecita di rifiuti. “Questa operazione è ancora un’altra fase di ciò che vogliamo realizzare”, dichiara il Comandante Emiliano Nacar a margine dei controlli.
Che poi continua: “Abbassare lo sversamento e punire gli autori dei reati. Tra poco con l’esercito presidieremo i campi rom e con l’arrivo di agenti stagionali anche il centro urbano”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Dramma alla partita di padel, Giosuè muore nel Casertano

Un improvviso malore ha colpito Giosuè Alois durante una partita di padel, 57enne, noto imprenditore originario di San Leucio....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ