22.6 C
Napoli
domenica, Giugno 23, 2024
PUBBLICITÀ

Tenta di ingannare l’autovelox sulla Domiziana, automobilista denunciato per truffa

PUBBLICITÀ

Aveva una targa diversa dal telaio dell’auto per ingannare autovelox sulla Domiziana. Così è finito nei guai ed è stato anche denunciato per truffa dalla polizia locale guidata da David Bonuglia. Si tratta di un 40enne di Mondragone che si era inventato questo stratagemma per evitare di beccare le multe. Oltre alla denuncia a piede libero l’uomo ha dovuto fare i conti anche con il sequestro del veicolo.

Attivato un nuovo autovelox sulla Domiziana, il nuovo limite di velocità sarà di 50 chilometri orari

Il comando di polizia locale di Mondragone sul PEG (Piano economico di gestione) 2023/2025, ha inserito l’installazione di un sistema certificato per il controllo della velocità media (comunemente definito Tutor) nel tratto urbano della via Domiziana di competenza comunale ricompreso tra il Km 14,220 (via Appia) e l’intersezione di via Domiziana con via Padule (sino all’impianto semaforico lì presente).

PUBBLICITÀ

Il nuovo tutor insieme ad altri interventi per migliorare il tratto stradale
L’alto tasso di incidentalità, la fruizione pedonale del tratto di via Domiziana interessato, l’afflusso turistico/ricettivo, l’utilizzo continuo degli attraversamenti pedonali ivi presenti, l’imminente esecuzione della pista ciclabile dopo la realizzazione dell’illuminazione unitamente al Tutor consentiranno finalmente dopo anni di mettere in totale sicurezza il tratto viario. Il limite di velocità per i veicoli a motore già stabilito a 50 chilometri orari con ordinanza dirigenziale 84 del 19.09.2009, è stato riconfermato con l’ordinanza dirigenziale 49 del 28.08.2023. L’installazione del sistema sarà realizzata dalla società ENG TECHNO di Biella (BI) che provvederà anche al posizionamento della relativa segnaletica con esclusione dei limiti di velocità a 50 chilometri orari già installati con la vecchia ordinanza.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Vergogna a Roma, spunta uno striscione che inneggia l’assassino di Ciro Esposito

"Daniele De Santis figlio di Roma!". Nella Capitale ancora una scritta inneggiante a Daniele De Santis, l'ultras romanista condannato...

Nella stessa categoria