14.6 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Teresanna Pugliese derubata a Milano: “Questo Paese è terra di nessuno”

PUBBLICITÀ

Teresanna Pugliese è stata derubata della sua borsa mentre si trovava in un bistrot a Milano per un incontro di lavoro. A raccontare la vicenda è stata la stessa l’influencer napoletana stessa su Instagram: “Una cosa del genere non mi era mai capitata. Lo shock c’è stato proprio perché non riuscivo a gestire la dinamica. Si trattava di una borsa molto grande e di colore gialla, quindi non si spiega come sia potuto succede. Mi alzo con il panico ovviamente, l’ansia, l’agitazione. Tra una disperazione e un’altra, impanicata, la prima cosa che faccio ovviamente è bloccare le carte. Chiamano subito i carabinieri, facciamo la prima denuncia telefonicamente”, ha spiegato ai suoi followers.

LA DENUNCIA DI TERESANNA PUGLIESE

Il furto sarebbe avvenuto nell’arco di pochi minuti: “Eravamo solo noi, a parte un tavolo alle mie spalle con un ragazzo e una ragazza. Per il resto, non c’era modo che qualcun altro potesse passare tra i tavoli, avvicinarsi e addirittura prendere la borsa senza che me ne accorgessi”.

PUBBLICITÀ

Pugliese è un’ex tronista di Uomini e donne ed ex concorrente del Grande fratello vip. Nella borsa, secondo il suo racconto, oltre a soldi e documenti, c’erano anche i suoi averi. “Questo Paese è terra di nessuno”, ha dichiarato Teresanna che ha ricevuto tanti messaggi di vicinanza da amici e conoscenti. L’influencer, dopo aver sporto denuncia, è rientrata a Napoli.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Raffaele Manzo e Vincenzo Coppola morti sul lavoro in provincia di Napoli, aperte due inchieste

Doppia tragedia sul lavoro a poche ore dal primo maggio. A Lettere, questa mattina, i carabinieri sono intervenuti in...

Nella stessa categoria