26.1 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Terrore in un asilo a Napoli, un uomo entra in un’aula ma viene bloccato dai bidelli: “Aveva un coltello”

PUBBLICITÀ

Un uomo, dall’identità ancora ignota, è entrato in un asilo del Vomero entrando in una delle aule, e stato poi fermato dai bidelli e quindi allontanato. Il dirigente scolastico ha presentato un esposto ai carabinieri. Secondo alcuni genitori, l’uomo avrebbe avuto con sé un coltello, non è però confermato dalle forze dell’ordine.

L’irruzione nella scuola del Vomero

Ieri mattina nel quartiere dell’Arenella, Vomero, un uomo, ancora ignoto, è entrato all’interno dell’Istituto Comprensivo ‘Ignazio di Loyola‘. L’uomo è riuscito a raggiungere un’aula dell’istituto. E’ stato però raggiunto dal personale docente ed è stato bloccato. Senza fornire spiegazioni l’uomo si è allontanato senza identificarsi. Secondo alcuni genitori l’uomo avrebbe avuto con sé anche un coltello, ma al momento non è confermata dalle forze dell’ordine.

PUBBLICITÀ

L’uomo avrebbe raggiunto l’istituto del Vomero durante l’orario di ingresso, chiedendo di parlare con il dirigente scolastico. Subito dopo ha eluso la sorveglianza riuscendo ad entrare in un’aula dell’asilo, dove però è stato bloccato dai bidelli prima e dal personale docente subito dopo. A quel punto gli sono state chieste spiegazioni, ma l’uomo avrebbe fornito differenti versioni sul motivo della sua presenza in quel luogo. Ha quindi preferito allontanarsi spontaneamente senza identificarsi. Il dirigente scolastico si è recato dai carabinieri della stazione Vomero-Arenella per denunciare il tutto.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ