16.8 C
Napoli
martedì, Maggio 7, 2024
PUBBLICITÀ

Terrore in una casa a Ponticelli, picchia il papà per i soldi della droga

PUBBLICITÀ

I carabinieri del nucleo radiomobile del reparto operativo di Napoli sono intervenuti in via Esopo dove alla centrale operativa era stata segnalata un’aggressione in famiglia.
Entrati nell’abitazione indicata, da cui ancora provenivano urla e gemiti, hanno bloccato e arrestato in flagranza un 42enne che aveva minacciato per l’ennesima volta la madre e il padre, aggredendo quest’ultimo; lo scopo era verosimilmente estorcere loro denaro per la droga. Nel corso delle indagini, però, è venuto fuori che quanto accaduto non si trattava di un episodio isolato. Sfuriate simili, però, si ripetevano da circa 2 anni.

In casa i militari hanno rinvenuto e sequestrato il coltello e il cacciavite utilizzati dal 42enne per minacciare i genitori. Il padre del violento è stato affidato ai sanitari dell’ospedale “Loreto Nuovo” che gli hanno medicato lesioni giudicate guaribili in 7 giorni.
L’arrestato, che dovrà rispondere di estorsione, maltrattamenti in famiglia e lesione personale, dopo le formalità è stato tradotto a Poggioreale. Successivamente, in sede di convalida, il gip ha emesso nei suoi confronti un provvedimento cautelare di allontanamento dalla casa familiare.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scambio elettorale politico-mafioso a Cercola: “Ora sul Comune teniamo a te?”

Sono finite in cella 6 persone ed un'altra ai domiciliari al termine dell'inchiesta, condotta dai pubblici ministeri Henry John Woodcock...

Nella stessa categoria