26.3 C
Napoli
lunedì, Giugno 24, 2024
PUBBLICITÀ

Lutto a Pianura, Tommaso muore mentre gioca a calcetto: lascia moglie e figli piccoli

PUBBLICITÀ

Un terribile lutto ha colpito nei giorni scorsi la comunità di Pianura. Tommaso Ottieri, giovane di 39 anni, è morto a causa di un malore accusato durante una partita di calcetto.
A darne notizia è Il Corriere di Pianura. Tommaso lascia una moglie e due figli piccoli. I funerali si sono tenuti presso la Chiesa San Lorenzo. La sua dipartita ha gettato nello sconforto l’intero quartiere che in queste ore lo ricorda con enorme stima e affetto sui social. Diversi infatti i messaggi di cordoglio apparsi.

“Siamo increduli, addolorati, non è possibile morire così e così giovane. Hai lasciato una moglie bellissima e due bambini stupendi, non doveva succedere. Riposa in pace con Dio” si legge in uno dei tanti messaggi, e ancora: “Io non ci posso credere! Un colpo al cuore. In questi casi le parole non esprimerebbero il profondo dolore che si prova, posso solo mandare un grande abbraccio a tutta la famiglia. Vi sono vicina in questo momento così doloroso. R.i.p. Tommaso”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Omicidio Cerrato, gli avvocati chiedono le assoluzioni per 2 imputati

E' stata un'udienza dedicata alle arringhe dagli avvocati del collegio difensivo, oggi, nell'ambito del processo in corso davanti ai...

Nella stessa categoria