15.2 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

[VIDEO] Scopre il tradimento del fidanzato, l’amante ‘nana’ si nasconde in uno scatolone e scappa

PUBBLICITÀ

Ha scoperto il tradimento del fidanzato ed è scoppiato il putiferio. L’amante prima si nasconde in uno scatolone (grazie anche alla sua statura) poi tenta l’impossibile fuga all’interno di questo venendo scoperta in una manciata di secondo. Accade in Sud America, con protagonisti una coppia e l’amante dell’uomo. A riprendere la scena e pubblicare il video sui social è stato un vicino che, allarmato dalle urla e della grida del quartiere, è uscito a ‘godersi’ lo spettacolo poi diventato virale su Twitter.

 

Nel tentato di ‘salvarsi’, l’uomo ha prima fatto entrare la compagna e poi, con l’aiuto dei passanti, ha calato dal balcone l’amante. Una volta in strada, questa si è nascosta in uno scatolone ed è rimasta immobile per alcuni secondo. Almeno fino a quando la fidanzata – quella ufficiale – è uscita di nuovo alla ricerca della rivale. Impossibile, a quel punto, non notare uno scatolone con le gambe e iniziare un inseguimento che nemmeno nei migliori film s’è mai visto. Non a caso, l’autore del video, in didascalia ha aggiunto: «Nemmeno su Netflix hanno scene del genere». Come dargli torto?

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rapina finisce nel sangue a Napoli, 21enne ferito dal colpo di pistola

Stanotte i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti al CTO di viale Colli Aminei per un 21enne...

Nella stessa categoria