13.9 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Traffico infernale a Napoli, automobilisti bloccati: le zone interessate. VIDEO

PUBBLICITÀ

Traffico infernale a Napoli, automobilisti bloccati in coda in diversi quartieri. E’ in atto uno sciopero del trasporto pubblico a Napoli, infatti, da stamane si sono fermati i bus e le metropolitane. E’ innegabile che la protesta abbia mandato in tilt il traffico cittadino. Oggi pomeriggio si sono verificati code sopratutto nei quartieri collinari della città come Arenella, Vomero, Capodimonte e la zona Ospedaliera. Tanti automobilisti si stanno lamentando dell’inteso traffico.

L’AVVISO DI MUOVERSI IN CAMPANIA

“Tangenziale di Napoli, a causa dell’alta densità del traffico ci sono rallentamenti tra gli svincoli Capodichino e Zona Ospedaliera verso Pozzuoli (con code in uscita a quest’ultimo svincolo e code, in ingresso, sulla rampa del Corso Malta). ..per il mancato assorbimento del traffico sulla viabilità ordinaria, si sono formate anche code in uscita all’Arenella da entrambi i sensi di percorrenza” ha scritto la pagina Muoversi in Campania.

PUBBLICITÀ

IL VIDEO DI ARENELLA.IT

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Passeggiava con pistola e cocaina, 22enne bloccato a Pozzuoli

Sono quasi le 22 a Pozzuoli quando i carabinieri della sezione operativa della locale compagnia notano Andrea Nastri Giogli...

Nella stessa categoria