30 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Tragedia a Torre Annunziata, Luigi investito da un’auto muore dopo il ricovero

PUBBLICITÀ

Due incidenti mortali sono avvenuti questa mattina in provincia di Napoli. Nel primo a Torre del Greco ha perso la vita Mario Lombardo, 79enne del posto investito da una Chevrolet Spark mentre attraversava. L’anziano é stato poi trasferito all’Ospedale “del Mare” di Napoli dove è successivamente deceduto per arresto cardiocircolatorio. La 30enne alla guida è stata denunciata dai carabinieri per omicidio stradale.

La seconda tragedia si è consumata a Torre Annunziata sempre in mattinata. A perdere la vita è stato Luigi Agretti, un 85enne che è stato investito lungo via Caracciolo. L’uomo è stato subito soccorso e trasferito d’urgenza all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, dove è deceduto subito dopo il ricovero.

PUBBLICITÀ
Sul caso, la Procura di Torre Annunziata ha aperto un’inchiesta per omicidio stradale, con le indagini affidate alla polizia locale oplontina.
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Serata di follia a Maddaloni, 16enne accoltella il fidanzatino e gli buca un polmone

Una tranquilla serata d’estate si è trasformata in un dramma inaspettato nella villa comunale "Imposimato", cuore verde della città...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ