16.4 C
Napoli
mercoledì, Maggio 8, 2024
PUBBLICITÀ

Tragedia in strada nell’Avellinese, ciclista di 64 anni muore investito da un tir

PUBBLICITÀ

Un’ennesima tragedia sulla strada è avvenuta a Montefalcione, provincia di Avellino, nella mattinata di ieri. Un ciclista, Michele Rinaldi, è rimasto ucciso dopo essere stato investito da un tir mentre era in sella alla sua bici, mentre percorreva una galleria. Lo schianto fatale è avvenuto attorno alle 9 del mattino, sulla statale 7 Appia-Ofantina nel territorio di Montefalcione. Aveva 64 anni.

Ciclista 64enne muore investito da un tir, la ricostruzione

Stando a quanto ricostruito finora, Rinaldi stava percorrendo in sella alla sua bici il sottopasso, quando per cause ancora accertare è stato investito da un camion che viaggiava sullo stesso senso di marcia della vittima in direzione Montemiletto. Dopo l’impatto, sarebbe stato sbalzato lungo il guardrail. Il conducente del mezzo si è fermato per allertare i soccorsi ma arrivati sul posto, i sanitari non hanno potuto far altro che costatarne il decesso. Sul posto anche i Carabinieri per stilare i primi accertamenti della dinamica. I militari hanno avuto modo di ascoltare anche il conducente del mezzo. La salma è stata trasportata al “Moscati” di Avellino, dopo un primo esame effettuato dal medico legale resta a disposizione dell’autorità giudiziaria.

PUBBLICITÀ

Sconvolti i familiari appena arrivati sul posto alla pari della comunità di Montefalcione. Rinaldi era molto conosciuto in paese per la sua passione per la bicicletta. Ed è stata proprio l’Associazione Sportiva Dilettantistica “Amici in Bici” di Montefalcione a dare la notizia del suo decesso. “Oggi un brutta notizia”, si legge sulla propria pagina Facebook, “è stato investito da un camion il nostro amico Michele. Ne abbiamo fatti di chilometri insieme e tu sempre presente fin dal primo giorno che iniziammo ad andare in bici”.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso per un furto nella cassa del clan, rischio stangata per i boss dei Mazzarella

Trent’anni. Questa la richiesta avanzata dal pubblico ministero della Dda per Michele Mazzarella (considerato il reggente dell’omonimo clan) e...

Nella stessa categoria