Stamattina, verso le 11, una donna anziana è precipitata nel fosso in cui è tumulata la tomba del marito. L’episodio è avvenuto nel cimitero di Casalnuovo.
Tragedia sfiorata al cimitero di Casalnuovo, donna precipita nella tomba del marito
Qui una signora, mentre era intenta a pulire la lapide della tomba del marito, è precipitata all’interno del fosso in cui era contenuta la bara del marito dopo che il coperchio di marmo che copre il fosso si è spaccato.
L’anziana ha fatto un volo verso il basso di circa due metri. A causa dell’impatto post-caduta, sul fondo del buco, la parte superiore della bara in cui sono contenuti i resti del coniuge si è spaccata. La notizia è stata riportata dal sito PozzuoliNews24.
Sul posto è giunta un’ambulanza del 118 proveniente dall’ospedale “Santa Maria delle Grazie” di Pozzuoli. Ma per poter estrarre la signora dal fosso è stato necessario l’arrivo dei Vigili del Fuoco.
Dopo essere giunti nel cimitero i pompieri sono quindi riusciti a sollevare la signora dal fondo del buco, mentre si trovava appoggiata sul coperchio ridotto in frantumi della bara del marito. Alla fine la donna è stata estratta dal fosso praticamente illesa, solo con qualche graffio.