PUBBLICITÀ
HomeCronacaTragedia sui binari della Circumvesuviana, uomo investito dal treno in corsa

Tragedia sui binari della Circumvesuviana, uomo investito dal treno in corsa

PUBBLICITÀ

Il treno delle 13:38 della linea Eav ex Circumvesuviana, proveniente da Sarno, sulla linea in prossimità del passaggio a livello di Casilli, “ha arrestato la sua corsa a causa di un probabile gesto suicida da parte di un uomo apparentemente di circa 40 anni”.

Ne dà notizia l’Ente Autonomo Volturno. “Si è resa necessaria – spiega la nota – l’interruzione della circolazione nella tratta tra le stazioni di San Giuseppe e Terzigno per permettere i rilievi da parte delle autorità e l’intervento del personale sanitario”. Eav fa sapere che “nonostante l’intervento di frenatura rapida, l’uomo è stato investito”.

PUBBLICITÀ

Questa la nota di EAV:

Cadavere ritrovato a Ponticelli, Egidio era scomparso da giorni

[DAL NOSTRO ARCHIVIO] – Il cadavere di Egidio Di Cicco è ritrovato cadavere a Ponticelli nei pressi della stazione della Circum Vesuvio De Meis. L’uomo sarebbe deceduto di morte naturale. Si tratta del 69enne la cui scomparsa era stata denunciata qualche giorno fa dai familiari. Sul posto i carabinieri di Ponticelli.

“Purtroppo Egidio è stato ritrovato senza vita alla stazione di Ponticelli. Ci stringiamo intorno alla famiglia alla quale facciamo le nostre più sentite condoglianze”, scrive l’associazione Penelope Odv.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.