Due realtà storiche di Napoli chiuse per il Covid. Si tratta della Trattoria da Nennella e dello Chalet Ciro a Mergellina che, rispettivamente il 23 e il 26 settembre scorso, hanno ‘abbassato le serrande’.
Il primo a ripartire dopo una chiusura di 10 giorni sarà, da domani, Ciro a Mergellina. Ad annunciarlo è stato proprio il noto chiosco con un post pubblicato ieri su Facebook:
“Finalmente si riparte! Chalet Ciro Mergellina; Stazione Piazza Garibaldi lun-ven 6.00 20, sab-dom 6.00 24; Porter Viale Giochi del Mediterraneo lun-dom 16.00 24”.
Il titolare della Trattoria da Nennella Ciro Vitiello: “Pronti a riaprire”
Pronto alla riapertura anche la Trattoria da Nennella ai Quartieri Spagnoli. Contattato da InterNapoli.it, il titolare Ciro Vitiello ha raccontato di come si è arrivati alla chiusura del locale: “Ho deciso di chiudere immdiatamente l’attività dopo la scoperta del primo positivo. Il sabato mattina abbiamo tutti fatto il tampone. Poco dopo, i risultati ci hanno comunicato che le persone contagiate erano in tutto 8. Solo camerieri. Ovviamente, tutti sono stati messi subito in quarantena domiciliare”.
“Fortunatamente – continua il titolare – chi era risultato negativo al primo tampone e risultato negativo anche al secondo. Motivo per cui, dopo aver spiegato tutta la situazione all’Asl, ci hanno messo in quarantena fino al 9 ottobre”.
L’annuncio della riapertura – “Abbiamo quindi deciso di ripartire sabato 10 ottobre”.
Lo scorso 26 settembre, in occassione della chiusura, la Trattoria da Nennella avviso la clientela con un post su Facebook.
PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK


