29 C
Napoli
venerdì, Giugno 28, 2024
PUBBLICITÀ

Tre latitanti più ricercati d’Italia, Motisi prende il posto di Di Lauro: Messina Denaro la ‘preda’ più ambita

PUBBLICITÀ

Con l’arresto di Marco Di Lauro sono tre i nomi dei super latitanti che restano sulla lista dei ricercati dalle forze dell’ordine. Si tratta del sardo Attilio Cubeddu, del boss di Cosa Nostra Matteo Messina Denaro e di Giovanni Motisi del mandamento di Pagliarelli.

Il primo della lista è Attilio Cubeddu, sardo di 72 anni. Ricercato dal 1997 per non aver fatto rientro, al termine di un permesso, nella Casa Circondariale di Badu è Carros in provincia di Nuoro dove era detenuto per sequestro di persona, omicidio e lesioni gravissime.  Il pezzo da novanta è però Matteo Messina Denaro, ricercato dal 1993, per associazione di tipo mafioso, omicidio, strage, devastazione, detenzione e porto di materie esplodenti e furto.  Ultimo nell’elenco del Ministero dell’Interno è il sessantenne palermitano Motisi, ricercato dal 1998 per omicidi, dal 2001 per associazione di tipo mafioso e altro, dal 2002 per strage ed altro. Deve scontare l’ergastolo.

PUBBLICITÀ
 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Allarme sulle sigarette elettroniche, i giovani rischiano tumori e asma

L'aumento del consumo di sigarette elettroniche e dei prodotti a tabacco riscaldato da parte dei giovani porta a diversi...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ