33.1 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Tre latitanti più ricercati d’Italia, Motisi prende il posto di Di Lauro: Messina Denaro la ‘preda’ più ambita

PUBBLICITÀ

Con l’arresto di Marco Di Lauro sono tre i nomi dei super latitanti che restano sulla lista dei ricercati dalle forze dell’ordine. Si tratta del sardo Attilio Cubeddu, del boss di Cosa Nostra Matteo Messina Denaro e di Giovanni Motisi del mandamento di Pagliarelli.

Il primo della lista è Attilio Cubeddu, sardo di 72 anni. Ricercato dal 1997 per non aver fatto rientro, al termine di un permesso, nella Casa Circondariale di Badu è Carros in provincia di Nuoro dove era detenuto per sequestro di persona, omicidio e lesioni gravissime.  Il pezzo da novanta è però Matteo Messina Denaro, ricercato dal 1993, per associazione di tipo mafioso, omicidio, strage, devastazione, detenzione e porto di materie esplodenti e furto.  Ultimo nell’elenco del Ministero dell’Interno è il sessantenne palermitano Motisi, ricercato dal 1998 per omicidi, dal 2001 per associazione di tipo mafioso e altro, dal 2002 per strage ed altro. Deve scontare l’ergastolo.

PUBBLICITÀ
 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Case danneggiate dalle scosse ai Campi Flegrei, c’è la deroga per il pagamento per la messa in sicurezza

La giunta comunale ha approvato una proposta di delibera che introduce una deroga al pagamento anticipato del canone di...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ