14.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Torna il trillo come su Msn: utilizzabile su Whatsapp con l’aggiornamento

PUBBLICITÀ

WhatsApp come MSN. La più importante app di messaggistica è pronta a rintrodurre il famoso trillo che aveva reso noto L’istantanea di Microsoft.  Il trillo, un segnale utile per richiamare l’attenzione degli amici, è al momento disponibile solamente in una versione beta riservata agli sviluppatori di Facebook. Molto probabilmente la nuova funzione debutterà a breve sulle applicazioni pubbliche di WhatsApp. Stando alle indiscrezioni, gli utenti potranno inviare i trilli sono agli amici che sono online.

 

 

InterNapoli.it è anche su Whatsapp, ecco il numero per le segnalazioni

InterNapoli.it è anche su WhatsApp, il popolare sistema di messaggistica istantanea. Per comunicare con noi, spedirci audio, foto e video, potete usare il nostro numero 3806598101 . Un nuovo canale di comunicazione per raccogliere le vostre segnalazioni, per sapere in tempo reale cosa accade nelle realtà in cui vivete e frequentate. Potete scriverci ed inviare file audio, video e foto 24 ore su 24. Per segnalare notizie, inviare video e foto scriveteci al numero 3806598101

PUBBLICITÀ

Se invece volete ricevere le notizie più importanti della giornata DEVI SALVARE il numero nella tua rubrica e scriverci un messaggio con il testo NOTIZIE SI’ e vi inseriremo nella nostra lista!
Quindi dopo i canali Youtube, Instagram e Google plus e l’applicazione disponibile gratuitamente per Apple ed Android, InterNapoli apre un altro canale di comunicazione con i lettori!

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Napoli, Elena Cella morta a 3 anni dopo tre ricoveri: “Serviva una Tac”

Sarebbe bastata una tac per salvare la vita a Elena Cella. Ne sono convinti i familiari della bambina, morta...

Nella stessa categoria