25.3 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Trova una polizza Rca conveniente su internet, ma era una truffa: denunciate cinque persone nell’Avellinese

PUBBLICITÀ

Attratto dall’offerta estremamente conveniente pubblicata su internet di una polizza Rca e dovendo assicurare un motoveicolo ha chiesto un preventivo. Ha versato tramite bonifico bancario la somma di 500 euro e poche ore dopo, dall’applicazione del suo smartphone, ha scoperto di essere stato truffato. È accaduto ad un giovane di Montemarano, in provincia di Avellino, che ha denunciato la vicenda ai carabinieri.

Le indagini hanno consentito di risalire ai presunti truffatori. Si tratta di cinque persone, tra i 23 e i 55 anni, residenti nelle province di Napoli e Caserta, già noti alle forze dell’ordine per analoghi reati. Sono stati denunciati a piede libero per truffa aggravata.

PUBBLICITÀ

A riportarlo, l’Ansa e Irpinia News. 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ