23.3 C
Napoli
domenica, Giugno 16, 2024
PUBBLICITÀ

Truffa dello specchietto tra Melito, Giugliano e Mugnano: attenzione alla Citroen bianca

PUBBLICITÀ

“Salve consigliere, alla rotonda di Melito c’è una donna sempre appostata con una Citroen bianca che cerca di fare la classica truffa dello specchietto”. Questa la segnalazione pubblicata da Borrelli dopo il video diventato virare su TikTok da parte di un uomo che rivela il pericolo truffa  tra i comuni di Melito, Giugliano e Mugnano. Secondo quanto raccontato in un video pubblicato su Tik Tok, una donna, in compagnia di un bambino, cercherebbe di raggirare gli automobilisti con la collaudata tecnica dell’uso di un sasso lanciato contro la portiera del malcapitato di turno. L’auto sospetta è una Citroen di colore bianco.

La malvivente l’ha inseguito con i lampeggianti accesi nella speranza che si fermasse ma la vittima ha proseguito la sua marcia in direzione Napoli senza badare alle intimidazioni. La donna alla guida della Citroen, secondo il racconto, si era appostata nei pressi della rotonda di Melito e aveva lanciato una pietra sulla carrozzeria del malcapitato per simulare un impatto tra i due veicoli.

PUBBLICITÀ

http://

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Schianto tra moto a Villaricca, un 28enne perde la vita: gravi la fidanzata e un 35enne

I carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Marano sono intervenuti sta notte a via Palermo per un terribile...

Nella stessa categoria