PUBBLICITÀ
HomeCronacaTurista scippato a Napoli, i ladri scappano con l'orologio da 400mila euro

Turista scippato a Napoli, i ladri scappano con l’orologio da 400mila euro

PUBBLICITÀ

Ancora un turista rapinato a Napoli. Questa volta in un bar di via Santa Lucia, nel centro della città. Un giovane di origini indonesiane era seduto al tavolino dell’esercizio commerciale, con addosso un orologio prezioso. A quel punto, riconosciuta la potenziale vittima, si mettono in azione i ladri che hanno agito in sella ad uno scooter: uno è rimasto sul mezzo, l’altro si è fiondato sul turista e l’ha rapinato. Succede in pochi secondi, anche se il bottino vale centinaia di migliaia di euro.

Così i rapinatori hanno rubato l’orologio da 400mila euro

I fatti sono accaduti nel pomeriggio di sabato, davanti all’Officina Ba-Bar, uno dei locali più frequentati della zona di Santa Lucia. L’uomo era seduto ai tavoli esterni del bar, sul marciapiedi e ad un passo dalla carreggiata. Addosso aveva un Richard Mille, quello tra i più preziosi: il suo valore si stima sui 400mila euro. Uno dei rapinatori scende dallo scooter, gli strappa con estrema velocità l’orologio, raggiunge il complice e insieme si dileguano

PUBBLICITÀ

Sulla vicenda indagano i carabinieri, che sono intervenuti sul posto ed hanno avviato gli accertamenti. A riportare la notizia è Fanpage. 

 

 

 

PUBBLICITÀ
Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.