giovedì, Agosto 14, 2025
HomeAttualità"Ultimo sullo scooter in tre e senza casco a Napoli", la video-denuncia...

“Ultimo sullo scooter in tre e senza casco a Napoli”, la video-denuncia di Borrelli

Il cantante Ultimo sarebbe stato beccato in giro sullo scooter Napoli. “Ci hanno segnalato un video pubblicato su Tik Tok che immortala il cantante Ultimo in giro per i Quartieri Spagnoli di Napoli su uno scooter con altre due persone. Nessuno, compreso l’artista, indossa il casco. Una cosa inaccettabile da un personaggio pubblico seguito da tanti giovani. A meno che non ci dica che si tratta di un suo ‘sosia’, chieda scusa pubblicamente al più presto”, scrive su Facebook il deputato napoletano Francesco Emilio Borrelli (Avs), pubblicando il filmato di Tik Tok.

ULTIMO A NAPOLI SENZA CASCO, IL VIDEO

“Che esempio diamo in questo modo ai giovanissimi? Come gli spieghiamo che il casco va indossato sempre e comunque se uno dei loro idoli si fa beffe delle regole? I personaggi pubblici, specie quelli con un pubblico giovane, hanno il dovere morale di essere i primi a dare sempre il buon esempio. Atti del genere non sono tollerabili”, afferma Borrelli.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.