22.5 C
Napoli
sabato, Giugno 29, 2024
PUBBLICITÀ

Uomo ucciso a coltellate in casa, accusata una coppia. Lei confessa: “Siamo stati noi”

PUBBLICITÀ

Un uomo di 60 anni è stato ucciso ieri mattina nella sua casa nel rione Soppusi di Marsala. Per l’omicidio sin dalle prime ore successive al fatto era stata fermata e interrogata una coppia. Dopo quattro ore di interrogatorio arrivata la confessione da parte della donna, la compagna 40enne di un pluripregiudicato appena uscito di prigione.

Anche la vittima, Antonio Titone, apparteneva agli ambienti della malavita: aveva precedenti per furti, rapine, tentativo di estorsione e spaccio di stupefacenti. Una vecchia conoscenza della coppia, che frequentava la sua casa per affari legati allo spaccio di droga.

PUBBLICITÀ

I sospetti si sono da subito concentrati sulla coppia e su altri amici che frequentavano Titone. A incastrarli, le telecamere a circuito chiuso che hanno ripreso l’uomo e la donna nella zona dell’omicidio all’orario presunto della morte. Ora i carabinieri della compagnia di Marsala stanno verificando la versione della donna, mentre l’uomo non ha risposto alle domande degli investigatori.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Inchiesta sul clan Contini, subito fuori il reggente Gennaro De Luca

Prima, significativa crepa nell’ultima inchiesta sul clan Contini. Gennaro De Luca detto ‘o muntat, indicato come il reggente del...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ