15.2 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

La mamma di Giorgia Meloni contro il RdC: “Va abolito, è una vergogna”

PUBBLICITÀ

Secondo Anna Paratore, la madre di Giorgia Meloni, la prima misura che Giorgia dovrebbe prendere (nel caso diventasse presidente del consiglio)? “Spero che elimini la vergogna del reddito di cittadinanza ai 18enni che prendono i soldi per stare a casa a giocare ai videogiochi” dice la madre di Meloni nell’articolo firmato da Luca Monaco. Quei soldi piuttosto dovrebbero essere dati “ai malati, agli anziani che non arrivano alla fine del mese, a chi ne ha davvero bisogno. Non a chi non ha voglia di lavorare”. 

“I titoli del giornali stranieri sul pericolo neofascista? Tutte baggianate. Adesso mi aspetto per prima cosa che mia figlia tolga il reddito di cittadinanza ai 18enni e che dia quei soldi agli invalidi, ai malati, a chi ne ha  bisogno davvero”. Parla sull’uscio del suo appartamento popolare nel cuore della Garbatella Anna Paratore, la madre di Giorgia Meloni.

PUBBLICITÀ

‘La Stampa’ parla Arianna Meloni, 47 anni, sorella maggiore di Giorgia. Uno dei passaggi salienti dell’intervista (firmata da Grazia Longo) riguarda la legge 194 e l’interruzione di gravidanza. La sorella della leader di Fdi rassicura sul fatto che non c’è alcun cambio di rotta all’orizzonte. “Hanno detto che Giorgia è contro la legge 194 sull’aborto, ma non è vero. Lei è dalla parte delle donne e dei diritti acquisiti. Chi l’ha accusata lo ha fatto per renderla ridicola ma ha perso perché mia sorella dimostrerà il suo valore e i suoi principi”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per gli Scissionisti a Melito, condannato l’ex comandante Marrone

Si è concluso questa sera il processo di primo grado relativo all’inchiesta sul racket a Melito che vedeva il...

Nella stessa categoria