16.8 C
Napoli
mercoledì, Maggio 8, 2024
PUBBLICITÀ

Va a donare il sangue e gli rubano i fari dell’auto, l’amara sorpresa al Cardarelli di Napoli

PUBBLICITÀ

Non sempre il karma agisce nel verso giusto, non sempre le buone azioni sono ripagate allo stesse modo. Un esempio è il caso di un anonimo donatore al quale, mentre era al centro trasfusionale del Cardarelli di Napoli per effettuare la donazione di sangue, gli sono stati rubati i fari posteriori dell’auto.

“Mi ero recato al Cardarelli per donare il sangue e nel riprendere l’auto (nel parcheggio riservato ai donatori all’interno dell’ospedale) ho trovato un’auto alla quale sono stati rubati i fanali posteriori. Ho immediatamente informato la vigilanza interna dell’accaduto la quale mi ha riferito che avrebbero provveduto ad informare il proprietario dell’auto depredata“ ha raccontato un cittadino testimone del furto che si è rivolto al deputato dell’alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli.

PUBBLICITÀ

“Davvero ignobile rubare all’interno di un ospedale, lo è ancora di più depredare le auto dei donatori – ha commentato Borrelli -. Abbiamo informato la direzione ospedaliera e chiesto maggiori controlli e l’installazione di videocamere di sorveglianza nel parcheggio. Bisogna in tutti modi fermare questi sciacalli privi di umanità”.

COMUNICATO STAMPA

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Bottiglia lanciata dal campo rom di Scampia contro le auto in corsa, padre e figlio vivi per miracolo

Ha rischiato grosso, lui e suo figlio. Nei pressi del campo nomadi di Scampia sono ricominciati i lanci di...

Nella stessa categoria