21.5 C
Napoli
domenica, Maggio 19, 2024
PUBBLICITÀ

Far west in piazza a Sorrento, si rifiuta di pagare il conto del ristorante e scoppia la rissa

PUBBLICITÀ

A Sorrento è scoppiata una rissa fra più persone nel pomeriggio di ieri 7 maggio. Come riportato dalla pagina Facebook “Report Sorrento”, una rissa che avrebbe coinvolto più persone sarebbe avvenuta a Piazza Tasso intorno alle 17. Secondo le prime indiscrezioni, sembrerebbe che lo scontro sia nato a causa di un cliente di un ristorante, un turista, che si sarebbe rifiutato di pagare il conto e dopo un’accesa discussione con il proprietario ed il cameriere avrebbe sferrato un pugno a quest’ultimo. Da lì la rissa.

“Stiamo cercando di capire le dinamiche dello scontro. Qualsiasi sia il motivo per cui sia scoppiata la rissa, sono scene vergognose. Ormai si ragiona solo con la violenza, tirata fuori ad ogni scusa.  Strade e piazze si trasformano sempre più spesso in una sorta di ring o arena, e spesso finisce pure peggio quando vengono tirati fuori mazze, coltelli o pistole. La Penisola Sorrentina è un vanto della nostra terra, luogo di attrazione per turisti eppure deve subire queste umiliazioni.  Non ci stiamo. Bisogna rieducare la gente e punire duramente i violenti. Fino ad oggi si è stati troppo permissivi” ha dichiarato il deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli a cui è stata segnalata la vicenda.

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria