PUBBLICITÀ
HomeSportVictor Osimhen lascia Napoli, fatta con Al-Ahli: ingaggio da sceicco

Victor Osimhen lascia Napoli, fatta con Al-Ahli: ingaggio da sceicco

PUBBLICITÀ

Victor Osimhen ad un passo dall’Al-Ahli: affare da 80 milioni più bonus come rivela Sky Sport. Al giocatore circa 40 milioni all’anno per 4 anni con clausola rescissoria all’interno del contratto.

Sta per definirsi una delle situazioni più intricate del mercato estivo, ovvero il destino di Osimhen. Altro che Psg o Europa con la Premier League, il suo destino a quanto pare sarà la Saudi Pro League. Attesa per ulteriori aggiornamenti su un’affare sempre più in via di definizione.

PUBBLICITÀ

Victor Osimhen vola in Arabia, è ad un passo dall’Al-Ahli

Conferme su conferme: l’Al-Ahli è ad un passo da Victor Osimhen. Anzi, l’affare è praticamente ormai concluso e definito anche nei dettagli.

Accordo raggiunto tra i due club, pacchetto definitivo – scrive Fabrizio Romano – da 75-80 milioni. Già prenotate le visite mediche per il calciatore che andrà a guadagnare per quattro anni 25-30 milioni netti a stagione più clausola.

Secondo quanto raccolto dalla ‘Saudi Sport’, infatti, l’Al-Ahli ha chiuso l’accordo con il centravanti nigeriano. Quest’ultimo, di fatto, andrà a percepire ben 40 milioni di euro all’anno per le prossime 4 stagioni.

Anche la ‘RAI’ ha confermato l’intesa raggiunta tra Victor Osimhen e l’Al-Ahli. Al Napoli, invece, dovrebbero andare tra gli 80 e gli 85 milioni di euro.

PUBBLICITÀ