22.5 C
Napoli
sabato, Giugno 15, 2024
PUBBLICITÀ

VIDEO – “Mariuolo vattenne”: Tifosi del Napoli contro Giuntoli, interviene la polizia

PUBBLICITÀ

Che la confessione di fede juventina di Cristiano Giuntoli non sia andata giù ai tifosi del Napoli era cosa nota e ne è l’ennesima dimostrazione il video dello youtuber Super Allan, che ha flrmato l’aggressione verbale ai danni dell’ex ds azzurro da parte dei tifosi presenti in tribuna negli ultimi minuti di Napoli-Juventus, a suon di “mariuolo vattenne”.

Il parapiglia è scoppiato subito dopo il gol vittoria di Giacomo Raspadori con alcuni tifosi che hanno cercato di raggiungere Cristiano Giuntoli seduto in tribuna autorità. Urla ed epiteti poco carini, uniti all’invito ad abbadonare lo stadio.  “Mariuolo vattenne” è stato urlato più volte, fino all’intervento della polizia che ha riportato la calma e consentito al ds di continuare in serenità a vedere gli ultimi minuti della partita.

PUBBLICITÀ

“Mariuolo vattenne”: Il video dell’aggressione verbale a Giuntoli

 

Una scena che non è passata inosservata anche e soprattutto grazie allo youtuber Super Allan, che conta 50mila fan su youtube, 80mila su Instagram e quasi 200mila su Tiktok.

Le reazioni

Non sono mancati commenti di sdegno per l’accaduto, ma anche di chi ha cercato di sdrammatizzare, cercando di derubricare l’atteggiamento a semplici sfottò tipici di Napoli-Juventus.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Agguato all’uscita dell’Asse Mediano, fermato un uomo: le vittime sono i fratelli Marrandino

I carabinieri della compagnia di Marcianise hanno fermato un operaio di 53 anni, Antonio Mangiacapra, ritenuto l'autore del duplice omicidio...

Nella stessa categoria